Avviso per un partenariato di co-progettazione per la gestione della Comunità alloggio “Giovanni Panunzio e tutte le vittime innocenti della mafia”. Riapertura termini
Data:
15 Aprile 2025

Riaperti i termini per l’istruttoria pubblica per la creazione di un partenariato di co-progettazione per la gestione della Comunità alloggio “Giovanni Panunzio e tutte le vittime innocenti della mafia”.
Il nuovo termine di scadenza è previsto alle ore 23.59 del 30.04.2025.
Si tratta della ricerca di uno o più soggetti del Terzo Settore con cui attivare un Tavolo di co-progettazione finalizzato all’elaborazione congiunta della stesura definitiva degli interventi e delle attività da erogare ai disabili che verranno accolti presso la Comunità Alloggio.
La struttura residenziale, ubicata a Foggia in località Salice, podere 5596 – Posta Conca, è a bassa intensità assistenziale ed è destinata a soggetti maggiorenni presenti sul territorio di Foggia di età compresa tra i 18 e i 64 anni, in situazioni di handicap fisico, intellettivo o sensoriale che mantengono una buona autonomia, tale da non richiedere la presenza di operatori in maniera continuativa.
Tutte le informazioni relative all’avviso sono disponibili al link di Amministrazione trasparente raggiungibile cliccando qui.
Ultimo aggiornamento
17 Aprile 2025, 17:14