Carta acquisti “Dedicata a te 2024”. Online gli Elenchi

Data:
9 Settembre 2024

Carta acquisti “Dedicata a te 2024”. Online gli Elenchi

Così come determinato con Atto Dirigenziale n. 1299 del 09.09.2024 si pubblicano le liste degli ammessi al beneficio “Carta Dedicata a te 2024”.
I Beneficiari selezionati riceveranno idonea notifica postale presso la propria residenza anagrafica con le istruzioni utili al ritiro della Carta presso gli sportelli di Poste Italiane.
Per coloro che hanno già usufruito del beneficio nell’edizione 2023, si informa che la ricarica è stata effettuata direttamente sulla carta elettronica già rilasciata nella precedente edizione. In caso di smarrimento della vecchia carta elettronica potrà essere richiesta a Poste Italiane una nuova card previa presentazione di un documento di identità in corso di validità dell’intestatario della prestazione, della
denuncia di furto o smarrimento presentata presso le competenti Forze dell’Ordine, nonché della notifica postale che verrà comunque effettuata presso la residenza del beneficiario.
Per verificare la propria eventuale presenza all’interno delle liste è necessario ricercare il proprio codice di protocollo ISEE all’interno del documento elettronico presente sulla propria Attestazione attiva al 26.06.2024 così come dimostrato nell’immagine seguente:

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata

Ultimo aggiornamento

7 Gennaio 2025, 10:22