Centro Antiviolenza “C. Morlino”. Avviso per manifestazione di interesse relativo all’appalto per la gestione
Data:
2 Gennaio 2024

Si informa che è disponibile nella sezione Bandi l’ Avviso per manifestazione di interesse relativo all’appalto per la gestione del Centro Antiviolenza Comunale “C. Morlino”.
Nella stessa sezione è disponibile l’Avviso Pubblico, la modulistica e la documentazione correlata.
ULTERIORE AGGIORNAMENTO.
Con riferimento alla procedura in oggetto generalizzata si rende opportuno provvedere a fornire i seguenti chiarimenti:
- l’art.65 comma 1 D. Lgs. n.36/2023 così recita:” Sono ammessi a partecipare alle procedure di affidamento dei contratti pubblici gli operatori economici di cui all’art. 1, lett. l., dell’Allegato I.1., nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati Membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispetti Paesi”.
- L’Allegato I.1 all’art. 1 – Definizione dei soggetti, al punto l, definisce che: “operatore economico: qualsiasi persona o ente, anche senza scopo di lucro, che a prescindere dalla forma giuridica e dalla natura pubblica o privata può offrire sul mercato, in forza del diritto nazionale, prestazione di lavori, servizi o forniture corrispondenti a quelli oggetti della procedura di evidenza pubblica”.
Tanto premesso, considerato doveroso chiarire che la manifestazione d’interesse è aperta a tutti, con l’unico scopo di facilitare il “favor partecipationis” ossia l’interesse pubblico all’ampliamento della platea, si procede al differimento del termine di presentazione di manifestazione d’interesse relativa all’appalto per la per la gestione del Centro Antiviolenza “C. Morlino” alle ore 12.00 del 6.02.2024.
AGGIORNAMENTO. Si informa che il termine previsto per l’inoltro della manifestazione di interesse da parte degli Operatori Economici indicato all’art. 5 dell’Avviso di cui all’oggetto è da intendersi prorogato alle ore 12.00 del 22.01.2024, in quanto la determina n. 7 del 05.01.2024, contenente rettifiche ed integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n. 2830 del 21.12.2023, è stata pubblicata in data odierna.
Ultimo aggiornamento
9 Dicembre 2024, 11:43