Avviso pubblico contributo regionale il “Digital divide”

Data:
4 Ottobre 2022

Avviso pubblico contributo regionale il “Digital divide”

Avviso pubblicato nel rispetto dei requisiti di cui all’art. 4 della l.32/2021 così come modificato dall’art. 73 della l.r.n.51/2021

La Regione Puglia intende promuovere la diffusione della cultura digitale in condizioni di parità tra i cittadini, rimuovendo gli ostacoli di ordine economico e sociale che di fatto limitano la conoscenza e determinano una discriminazione sul piano sociale, economico e culturale.La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico è disponibile sul sito del Comune di Foggia www.comune.foggia.it e presso lo sportello P.U.A di questo Comune in Via P. Fuiani, 16. Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza, a pena di esclusione dal 01/10/2022 al 31/10/2022. La domanda dovrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  • mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del richiedente, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Foggia:
    servizisociali@cert.comune.foggia.it. Farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta elettronica certificata del Comune di Foggia, attestata dalla ricevuta di consegna.

Proponente:  Servizi Sociali
Scadenza 31-10-2022

Clicca qui per scaricare gli allegati

Ultimo aggiornamento

4 Ottobre 2022, 15:05