Reddito di Dignità 2023. Avviso per i soli Enti ospitanti accreditati o interessati all’accreditamento – Ambito Territoriale Sociale di Foggia
Data:
5 Luglio 2024

In virtù degli importanti aggiornamenti procedimentali che interessano la misura di inclusione sociale regionale, il Reddito di Dignità 2023 ai sensi dell’Avviso di cui all’Atto Dirigenziale della SEZIONE INCLUSIONE SOCIALE della Regione Puglia ATTI n. 1258/2023, si rende necessario un incontro con i rappresentanti degli Enti/Organizzazioni accreditati al catalogo regionale degli Enti Ospitanti delle precedenti edizioni della misura e di competenza dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia al fine informare gli stessi sulle modifiche introdotte dalla Regione Puglia e sugli adempimenti necessari atti a poter ospitare nuovamente i beneficiari ammessi al finanziamento in qualità di tirocinanti.
L’incontro è aperto anche ad Enti ed Organizzazioni interessate all’accreditamento nel catalogo regionale finalizzato ad ospitare tirocini riservati a beneficiari ammessi e finanziabili del Reddito di Dignità 2023.
L’evento si terrà a Palazzo di Città, presso l’Aula Consiliare, Corso Garibaldi, 58 – Piano 1, venerdì 12 Luglio 2024, ore 10.00.
Confidando nella più ampia partecipazione, si prega di confermare la propria partecipazione tramite il modulo disponibile a questo link .
Ultimo aggiornamento
7 Gennaio 2025, 10:22