I beneficiari del progetto sono persone con disabilità per le quali, nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.
L’istanza può essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari e deve essere inoltrata e a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino alla copertura dei posti disponibili, secondo le seguenti modalità di trasmissione:
Con consegna diretta a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Foggia, di cui si ricordano la sede e gli orari di ricezione: Palazzo di Città, Corso Garibaldi, 58. Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30;
Tramite pec da inviare al seguente indirizzo: servizisociali@cert.comune.foggia.it avente ad oggetto:
Avviso Pubblico: P.N.R.R. Linea di Finanziamento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, previa compilazione dell’apposito modulo – Allegato A.
Il raggiungimento della copertura totale dei posti disponibili sarà comunicata alla cittadinanza con stesso mezzo. Non saranno accettate domande compilate su modelli diversi da quello indicato e/o carenti anche di uno solo degli allegati obbligatori. Con la presentazione dell’istanza il richiedente dichiara di accettare tutte le prescrizioni di cui al presente avviso pubblico.
È possibile reperire tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda di accesso al servizio scrivendo all’indirizzo servisociali@comune.foggia.it oppure chiamando al numero 0881/792801 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30.
Il presente Avviso Pubblico è pubblicato nell’Albo pretorio e nella sezione “Avvisi e scadenze” del sito istituzionale del Comune di Foggia www.comune.foggia.it e nella sotto sezione di Amministrazione trasparente “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.
Link all’area Bandi – Ambito Territoriale di Foggia